01:25 min

ultimora

Inter, ultimo giorno per confermare il proprio Champions Pack: tutte le informazioni

Fabio Alampi Redattore 
Il club nerazzurro ha comunicato le date e le modalità di acquisto dei biglietti per la prima fase della Champions League

Il momento di pensare alla nuova stagione europea è già arrivato, in attesa del sorteggio del 29 agosto che definirà il percorso dell'Inter nella rinnovata UEFA Champions League, da quest'anno con un format completamente rinnovato.

Il Champions Pack comprende le 4 partite del nuovo League Phase di UEFA Champions League, che verranno rese note con il sorteggio di giovedì 29 agosto.

Per tutte le fasi di vendita, è necessario essere in possesso di tessera Siamo Noi, sulla quale verrà caricato digitalmente il Champions Pack, e che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.

FASI DI VENDITA PRE-SORTEGGIO

CONFERMA POSTO ABBONATI SERIE A ENILIVE 2024/25

—  

Fino alla mezzanotte di lunedì 26 agosto, gli abbonati alla Serie A Enilive 2024/25 possono confermare il proprio posto di campionato, assicurandosi il miglior prezzo disponibile.


POSTI RISERVATI ALLA UEFA

—  

Come di consueto, in occasione delle competizioni europee, alcuni settori dello stadio sono riservati per regolamento alla UEFA.

Pertanto, non potrà essere esercitata la prelazione sul proprio posto Serie A per gli abbonati dei settori: Tribuna Arancio 160/162, Poltroncina Rossa S – dal posto 18 al posto 25, Secondo Arancio Centrale – settore 268, Terzo Rosso Centrale – settore 330, dal posto 11 al posto 39.

Martedì 27 agosto, dalle ore 12:00 e fino alla mezzanotte dello stesso, i tifosi coinvolti avranno a disposizione una giornata loro dedicata per acquistare il posto che preferiscono tra quelli rimasti disponibili, allo stesso miglior prezzo della conferma posto.

VENDITA LIBERA

—  

Dalle ore 12 di mercoledì 28 agosto e fino all’orario di inizio del sorteggio, che si terrà giovedì 29 agosto, tutti i possessori di tessera Siamo Noi potranno acquistare il Champions Pack ad un prezzo vantaggioso.

(inter.it)