Il futuro è già arrivato. Secondo alcuni giornali sportivi italiani, Massimo Moratti ha avuto un contatto con Pep Guardiola. Punta su di lui per il futuro, a meno che Josè Mourinho non si liberi prima del previsto dal contratto che lo lega al Real Madrid.
ultimora
Inter-Chelsea, sfida a due per strappare Guardiola al Barcellona?
Il futuro è già arrivato. Secondo alcuni giornali sportivi italiani, Massimo Moratti ha avuto un contatto con Pep Guardiola. Punta su di lui per il futuro, a meno che Josè Mourinho non si liberi prima del previsto dal contratto che lo lega al...
Sport.mediaset sul suo sito scrive: " 'Fino a fine stagione si continuerà così, poi si cambia'. Questo in sintesi il messaggio di Moratti nel dopo partita con lo Schalke 04 con Leonardo pronto a dimettersi. L'abbandono immediato dell'allenatore brasiliano non sarebbe stato utile, data l'assenza di sostituti".
Questo significa che Leo avrebbe già pensato alle dimissioni? Sarà... ma ci sono ancora sette partite da giocare in campionato.
Probabilmente il discorso si ripresenterà. Se la società di Corso Vittorio Emanuele vorrà avere Guardiola dovrà vedersela con la concorrenza del Chelsea. "Ancelotti - si legge sullo stesso sito - è ormai con le valigie in mano e Abramovich ha da sempre lo spagnolo come pallino. Blues che sul piano dei soldi dovrebbero avere vita facile e che sono pronti a portare a Londra anche Txiki Beguiristain, segretario tecnico del Barça e grande spalla di Pep".
© RIPRODUZIONE RISERVATA