- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Domani sera si gioca il derby tra Inter e Milan, a San Siro non ci potranno essere i tifosi. Il club nerazzurro sempre molto vicino ai supporter nerazzurri, prova a farli sentire comunque vicino alla squadra di Conte. Questo il video pubblicato sui social: "La cosa che mancherà di più in questo derby è ciò che non ci avete mai fatto mancare: la vostra voce".
Questo il comunicato ufficiale emanato dall'Inter:
Our city, our voice: l’Inter mette al centro i propri tifosi nelle attività #MadeOfMilano in vista del derby, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18.
Le voci dei tifosi e le note di Impazzisco per te, suonate dalla tromba di Kohler, raggiungeranno inoltre lo stadio San Siro, dove risuoneranno prima dell’inizio della gara in una performance live.
I fan nerazzurri saranno protagonisti anche durante la partita grazie al Social Wall #MadeOfMilano: il Club nerazzurro ha invitato i propri tifosi a condividere sui social media le proprie foto di supporto alla squadra. Durante la partita i contenuti verranno proiettati sul LED terza fila a bordocampo, che vedrà anche la presenza di Pirelli, match sponsor della gara.
Protagonisti dei LED terza fila saranno inoltre i Member, i soci degli Inter Club cinesi e bambini di Inter Academy di undici diversi paesi del mondo, che sosterranno la squadra con speciali coreografie e video di incoraggiamento dal respiro globale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA