La priorità di Luciano Spalletti si chiama Mousa Dembele. Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport, che spiega come ci sia più di un elemento che spinga a tale considerazione.
ultimora
Inter, ci sono due indizi che fanno capire come la priorità sia tutta per Dembélé
La società nerazzura non si è fermata ai primi contatti con il Tottenham e stasera seguirà da vicino il centrocampista che tanto piace a Spalletti
“Che Mousa Dembele sia in cima alla lista delle preferenze per la mediana dell’Inter lo fa capire non solo la missione della scorsa settimana a Londra del ds Ausilio e del cfoo Gardini. I dirigenti nerazzurri stanno tenendo i contatti con l’entourage del giocatore e stasera un osservatore di corso Vittorio Emanuele sarà a Bruxelles, allo stadio Re Baldovino (la nuova versione del tristemente noto Heysel), per assistere all’amichevole tra il Belgio e l’Egitto. Per i padroni di casa non sarà un test troppo impegnativo visto che la Nazionale di Cuper, ancora priva di Salah, non è un’avversaria impossibile da superare, ma l’occasione sarà comunque utile per vedere il mediano degli Spurs che Spalletti ha messo al primo posto nella lista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA