- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Vittoria importantissima quella dell'Inter a Bologna, anche perché arrivata dopo i pareggi di Milan e Juve. La squadra di Conte mette un altro mattoncino verso lo scudetto che sembra sempre più vicino.
"Cinica, concreta, pragmatica, anche in una serata senza luci l’Inter ha vinto a Bologna, 1-0 gol di Lukaku, portando a 8 punti il suo vantaggio sul Milan. Ed ecco il bello per Antonio Conte, dovendo recuperare la partita contro il Sassuolo sì, ormai si può dire che lo scudetto è sempre più vicino per i nerazzurri. Ha meritato un applauso il Bologna, va detto anche questo, che ha costruito una partita con grande applicazione, che è stato aggressivo quando doveva esserlo e coperto dietro quando era consigliabile non dare profondità all’Inter", analizza il Corriere dello Sport.
"Va sottolineato come il Bologna ci abbia provato fino agli ultimi istanti, anche se l’Inter come sempre quando si mette dietro è come se costruisse un muro invalicabile dove gli avversari spesso e volentieri vanno a sbattere. Con la sua velocità Juwara ha fatto prendere un paio di cartellini gialli a quelli dell’Inter, nell’area di Handanovic si sono accesi due o tre mischioni ma la fisicità degli uomini di Conte ha sempre avuto la meglio sia a palla bassa che a palla in aria", si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA