00:52 min

ultimora

Condò: “Inter, contro il City hai un merito. Derby? Fonseca sotto esame”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giornalista ha detto la sua sul pari dei nerazzurri contro il Manchester City nella prima gara della nuova Champions League

Paolo Condò, su Skysport, ha parlato della prestazione dell'Inter contro il Manchester City. «È ripartita sempre e ha impedito che la pressione del City diventasse asfissiante ed è stato il merito dell'Inter che ha fatto una grande partita. Le prossime due partite di Champions sono sicuramente alla portata della squadra nerazzurra, contro Stella Rossa e contro Young Boys. E vincendole  volerebbe in classifica. L'Inter deve inseguire entrambi le cose, la CL e il campionato, non deve vincerle per forza, ma seguirle entrambe», ha sottolineato.

Il giornalista si è soffermato anche sul derby e in particolare de Milan ha detto: «La gara con l'Inter ultima spiaggia per Fonseca? Credo che sarà sicuramente sotto esame perché è sicuramente deludente il suo rendimento tecnico fino a questo momento. Questa è la squadra che arrivata seconda l'anno scorso e ha aggiunto giocatori dove mancavano, come davanti alla difesa, Fofana è in difficoltà, ci sono Morata e Abraham in più e lui ha fatto bene col Liverpool». 

(Fonte: SS24)