00:37 min

ultimora

Inter, nuova collaborazione sportiva con il settore giovanile del Pozzuolo Calcio

Andrea Della Sala

L'Inter ha chiuso una nuova partnership sportiva con il settore giovanile del Pozzuolo Calcio, club dilettantistico della provincia di Milano

L'Inter ha chiuso una nuova partnership sportiva con il settore giovanile del Pozzuolo Calcio, club dilettantistico della provincia di Milano.

Questo il comunicato del club che annuncia la nuova collaborazione con l'Inter:

È con grande soddisfazione che l’ASD Pozzuolo Calcio, nella persona del Presidente Avv. Pierluigi Varischi, comunica di aver sottoscritto una collaborazione professionale con l’FC Internazionale Milano, una partnership che interesserà il settore giovanile.

Tale accordo tecnico – organizzativo consentirà uno sviluppo decisivo per tutto il settore giovanile che potrà avvalersi della competenza e professionalità di tecnici che la società nerazzurra metterà a disposizione, questo nell’ambito di un progetto inteso alla crescita e al miglioramento dei nostri giovani calciatori e dei nostri tecnici.

Ringraziamo la società FC Internazionale Milano per la fiducia e la disponibilità nel lavorare insieme, nella prospettiva di una visione comune in termini di gestione di attività educative, comportamentali e formative.

Lusingati dall’interesse di un club di livello mondiale, l’agreement sottoscritto costituisce per la nostra società il raggiungimento di un obiettivo straordinario, una partnership che ci auguriamo possa essere per entrambi proficua e duratura.

ASD Pozzuolo Calcio