FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, prosegue la collaborazione con Sixtus: sarà Official Supplier fino al 2025

Inter, prosegue la collaborazione con Sixtus: sarà Official Supplier fino al 2025 - immagine 1
Il club nerazzurro ha ufficializzato il prolungamento della partnership con l'azienda toscana per altre due stagioni sportive
Fabio Alampi Redattore 

Prosegue l’unione storica tra Inter e Sixtus: l'azienda toscana, leader nel settore sanitario sportivo, continuerà ad essere Official Supplier del Club fino alla stagione 2024-25.

Grazie al rinnovo della collaborazione, in essere dagli anni '80, Sixtus continuerà a fornire ai nerazzurri sia prodotti consumabili (bendaggi, taping, ecc.) sia elettromedicali (Tecar, Crioterapia, Laser ecc.).


Il proseguimento della partnership celebra l'unione di due marchi che hanno a cuore la ricerca della migliore performance e innovazione e che sono riconosciuti come brand leader nel settore sportivo: Sixtus è infatti il fornitore della maggior parte dei club professionistici di Serie A e B , della FIGC e della nazionale di pallacanestro.

(inter.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.