00:12 min

ultimora

Ventura: “L’Inter ha la rosa più completa, Arnautovic può essere la sorpresa”

Fabio Alampi Redattore 

L'ex ct della Nazionale ha detto la sua sul campionato appena iniziato, e crede nelle possibilità dei nerazzurri

Giampiero Ventua, ex ct della Nazionale, nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha detto la sua sul campionato di Serie A appena iniziato: "Se il Napoli può ripetersi? L'eredità di Spalletti è pesante, ma Garcia è partito bene. Col Frosinone ho rivisto il sacro fuoco in Osimhen, Zielinski, Politano. Se lo mantengono, il Napoli resta favorito per lo scudetto, anche se la squadra non ha una rosa per tre competizioni. Deve pregare che i suoi titolari non abbiano un raffreddore. Lo scorso anno ai primi problemi è uscita dalla Champions".

Chi ha la rosa più completa?

"L'Inter. Due giocatori per ruolo. A centrocampo e in difesa Inzaghi può fare turnover senza veder calare il tasso tecnico. Sono andati via in molti, ma solo Brozovic e Onana erano titolari. Skriniar non giocava più, Lukaku non era di proprietà, Dzeko doveva fare i conti con l'età. Mentre Frattesi mi piace, Pavard è forte e punto su Arnautovic: può essere la sorpresa del campionato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.