00:07 min

ultimora

Inter, da Calha e Sanchez a Thuram-Lautaro: le condizioni dei nazionali. Arnautovic…

Come stanno i calciatori rientrati dagli impegni con le nazionali in giro per il mondo. L'austriaco, invece, è ancora ai box

Il rientro dei nazionali ad Appiano Gentile costringe Simone Inzaghi a fare delle riflessioni sulle scelte in vista del trittico d’impegni che vedrà i nerazzurri affrontare in 10 giorni Torino, Salisburgo e Roma.

Il tecnico dovrà fare i conti con quello che è stato il minutaggio in nazionale dei suoi calciatori, come spiega, il Corriere dello Sport.

C’è chi come Calhanoglu ha giocato due partite intere e chi ha sostanzialmente riposato come Thuram, che in due match con la Francia è subentrato disputando in tutto poco più di mezz’ora.

“Se il Toro è stato risparmiato con l’Argentina in casa del Perù (ha giocato appena 12’), il Niño con il Cile è sceso in campo per 180’ evidenziando però un ritardo di condizione che lo porta a essere ancora troppo poco pericoloso in area avversaria”.


Ancora ai box Marko Arnautovic, che potrebbe stare fuori per altre 3 settimane.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.