- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - JULY 30: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 30, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Novità importanti dall'infermeria di casa Inter dopo l'allenamento odierno diretto da Simone Inzaghi. Come anticipato da FCIN1908, è tornato oggi pienamente in gruppo Mehdi Taremi. Risentimento muscolare superato conferma anche Sky, l'attaccante è recuperato a tempo di record e col Genoa ci sarà.
In campo coi compagni - fa sapere sempre Sky - sia Alessandro Bastoni che Hakan Calhanoglu, entrambi fuori col Chelsea solo per precauzione: sono pienamente recuperati. In gruppo anche Marko Arnautovic, anche lui a disposizione di Inzaghi per l'esordio in campionato.
Piotr Zielinski ha lavorato a parte sul campo e resta così in dubbio per il Genoa. È sicuramente out per la prima Stefan de Vrij, che proverà a tornare per la seconda o la terza di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA