Paolo Condò, noto giornalista, su Skysport ha parlato del pari dell'Inter nella partita di esordio in Champions dei nerazzurri: «Il risultato è deludente, la sconfitta sarebbe stata disastrosa. Potrebbe essere ipoteca negativa sul girone dell'Inter bisogna capire dove iniziano i meriti dello Slavia Praga e dove iniziano i demeriti dei nerazzurri».
ultimora
Inter, Condò: “Si pensi a Lukaku come ad una portaerei. Barella? Vediamo se gol lo sblocca”
Il giornalista ha parlato del pareggio degli uomini di Conte in Champions e si è soffermato sulle prestazioni di alcuni singoli
-Sanchez?
Vorrei capire se ci sarà una chance per Sanchez che non abbiamo ancora visto. Se devo pensare che cosa può aggiungere questa squadra a livello di qualità individuale penso proprio a lui.
-Barella?
Vediamo se il gol lo sblocca, potrebbe essere importante. La partita contro l'Udinese vinta con sofferenza presentava Sensi e Barella a centrocampo come nell'Italia ma non è stato il solito sviluppo. Anche Gagliardini non ha fatto bene. O viene premiato per gol e garra.
-Lukaku?
Si deve pensare a lui come una portaerei. Ha i suoi cannoni con i quai far male ma a volte è il ponte che fa sponda e lancia gli altri. Oggi ha reso poco con i cannoni, ha tentato con i lanci lunghi l'Inter ma è mancato il dai e vai. L'Inter ora deve rientrare nel ritmo che aveva preso, stava facendo bene. In questa gara mi ha deluso Brozovic, non è mai riuscito a far fluire il gioco.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA