FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Condò: “Inter-Conte, due posizioni differenti ma serve unità. Uno così non lo butti a mare”

Il giornalista ha detto la sua sul momento della squadra nerazzurra e sulle parole dell'allenatore alla fine della gara contro il Verona

Eva A. Provenzano

A Skysport, Paolo Condò ha parlato delle voci che si sono sollevate attorno ad un possibile addio di Conte dopo solo una stagione all'Inter. Questo il pensiero del giornalista: «Non credo che ci sia un piano a medio termine, deve puntare a vincere nella prossima stagione. Ha proprietà allenatore e rosa. Ma ci vuole chiarezza. Non mi è piaciuta la frase di Conte su un confronto sulle aspettative a fine stagione. Ci sono due differenti posizioni e invece per vincere si deve andare nella stessa direzione, univoca. Ma si continua sempre a parlare di mercato, già ad ottobre. Un allenatore così non lo butti al mare dopo una stagione anche se le aspettative erano elevate».

-Eriksen? 

Conte vuole Vidal. Ci vogliono questi giocatori, ma la bacchetta si dà ad un jazzista. Questa volontà di avere solo giocatori guerrieri deve essere un po' mediata. I giocatori come Eriksen servono. 

(Fonte: Skysport)

tutte le notizie di