ultimora

Inter, resta l’amarezza. Consacrazione Inzaghi: “Ecco la reazione di Simone al fischio finale”

Marco Macca Redattore 

La partita di Istanbul ha consacrato Simone Inzaghi come uno dei migliori allenatori del panorama europeo. L'analisi di Tuttosport

C'è ovviamente tanta amarezza in casa Inter per la sconfitta nella finale di Champions League contro il Manchester City. Ma la partita di Istanbul ha consacrato Simone Inzaghi come uno dei migliori allenatori del panorama europeo. Scrive Tuttosport:

"Resta l’amarezza dell’occasione fallita. La Champions League così vicina, eppure così inarrivabile, per l’Inter è sfumata. Resta comunque la consapevolezza di aver giocato una grande finale e concluso una buona stagione. Una stagione sotto il segno, ancora una volta, di Simone Inzaghi. Che dopo ieri sera ha perso la sua imbattibilità nelle finali, vabbè".

"Però ha dimostrato ancora una volta la sua bravura nel riuscire a mettere in campo una squadra super in palla nella gara più importante della stagione. A fine gara è rimasto quasi di pietra. Sì, stavolta è mancato tanto così, solo tanto così, pure se di fronte c’era il Manchester City dei fenomeni".

(Fonte: Tuttosprot)