L'Inter di Simone Inzaghi ha affrontato la difficilissima partita dell'Etihad Stadium contro il Manchester City con un atteggiamento consapevole, proprio di chi sa di potersela giocare alla pari con tutti. Scrive Libero:


ultimora
Libero – Inter consapevole. E il City ha capito che i nerazzurri sono una rivale per la coppa
"Ma se Pep, lo sappiamo, alle volte è un paraculo, il presidente dell’Inter è sincero e intende consolidare la consapevolezza che innerva la squadra di Inzaghi. Anche il City si comporta come sei campioni d’Italia fossero una rivale diretta per la coppa. Vedendo che l’Inter non si scompone di fronte a una partenza lanciata, la formazione di Guardiola arretra e concede qualche spazio di troppo a Taremi, preferito a un Lautaro da lucidare per il derby di domenica, e Thuram".
LEGGI ANCHE
"La coppia offensiva nerazzurra fa tutto bene tranne l’ultima scelta, quella più importante: passaggio quando si può tirare, tiro quando si deve passare. Ma di pressione ne mettono, eccome, se è vero che poi Ederson rischia la frittata, regalando a Darmian la possibilità di un tiro da fuori a porta vuota, deviato in angolo dai difensori di Pep".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA