00:34 min

ultimora

Inter, nella mente di Conte un solo dubbio. E col Barça potrebbe esserci una sorpresa in mezzo

Andrea Della Sala

Dubbio in difesa per il tecnico dell'Inter che deve scegliere tra Godin e D'Ambrosio per il terzo in difesa assieme a Skriniar e De Vrij

Conte deve fronteggiare i soliti problemi di formazione, ma vuole giocarsela fino in fondo nel delicato match contro la Roma di Fonseca. Dubbio in difesa per il tecnico nerazzurro, mentre a centrocampo dovrebbe spuntarla Borja Valero.

"La formazione anti-Roma, complici le assenze, sembra già fatta. Al massimo nella mente di Conte ci può essere un dubbio: Godin o D'Ambrosio in difesa. Il favorito resta comunque l’uruguaiano, anche se Danilo, che ieri è stato provato sia nei tre dietro sia a centrocampo largo sulla destra, ci spera. Insieme a Godin nel terzetto difensivo fiducia confermata a De Vrij e Skriniar, mentre a metà campo oltre a Candreva ci saranno Vecino, Brozovic, Borja Valero e Biraghi (in vantaggio su Lazaro). In avanti Lukaku e Martinez. Al recuperato Asamoah, che non gioca dal 29 ottobre, magari sarà riservata una manciata di minuti nel finale, nel ruolo di centrocampista che ha ricoperto in passato all'Udinese e alla Juventus. Lì in mezzo “Asa” potrebbe giocare contro il Barcellona. Ieri la squadra è rimasta in ritiro alla Pinetina e stamani svolgerà l'ultima seduta", si legge sul Corriere dello Sport.