- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A quattro giorni dall'esordio in campionato contro il Lecce, Antonio Conte ha già praticamente scelto quale sarà la formazione che scenderà in campo contro la squadra della sua città.
L'allenatore dell'Inter è pronto a un'esclusione eccellente nell'undici di partenza: "La prima idea che sta frullando nella testa del tecnico è quella di tenere inizialmente fuori Nicolò Barella. Uno degli acquisti più controversi dell’estate, arrivato alla fine di una lunghissima telenovela con il Cagliari, è almeno in questa fase in discussione: d’altra parte, si sa bene che Conte non guardi in faccia nessuno. E se ha verificato che Barella non è ancora al top, Barella sta tranquillamente fuori, anche se l’Inter è diventata pazza per averlo e ha dovuto sborsare 45 milioni di averlo".
Pronta una maglia da titolare per l'altro acquisto, Stefano Sensi: "È invece indiziato di giocare Stefano Sensi, in un centrocampo a cinque che così vedrà al via, da destra a sinistra, Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, appunto, e Asamoah".
Tutto deciso anche per quanto riguarda difesa e attacco: "Conte è invece cultore della difesa a tre e quindi contro il Lecce ci saranno D'Ambrosio, Skriniar e De Vrij, aspettando ovviamente Godin che è fermo ai box per infortunio e che tornerà o a Cagliari oppure dopo la sosta". Nel reparto avanzato: "Alla fine, comunque, opterà per Lukaku-Lautaro Martinez, non a caso scelto anche in occasione dell'ultima amichevole disputata domenica ad Appiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA