FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Conte chiede l’ultimo sforzo all’Inter. A gennaio i rinforzi, ma il tecnico avrà un alleato in più

Il tecnico dell'Inter chiede ai suoi ragazzi un ultimo sforzo prima della sosta e prima del mercato che potrà portare dei rinforzi

Andrea Della Sala

L'ultima volata poi l'Inter potrà tirare il fiato con la pausa natalizia, sperando che qualcuno rientri dall'infermeria e che dal mercato possano arrivare dei rinforzi.

"Lo stesso Conte ne è consapevole e ieri lo ha detto espressamente. Adesso la squadra deve chiudere al meglio l’anno, poi potrà riposarsi nelle vacanze di Natale e ripartirà a gennaio rinfrancata da ritorni eccellenti: Sanchez, Barella e Sensi. Con loro sarà possibile ampliare il ventaglio delle scelte e tirare il fiato. Da qui al 21 dicembre ci sarà un alleato esterno ad aiutare gli stacanovisti in maglia nerazzurra: la spinta del pubblico che può aiutare ad aumentare il livello di adrenalina utile a far sentire meno la fatica. Questa sera sono attesi oltre 65mila spettatori. Saranno oltre 70mila con il Barcellona. La carica non si arresta. Con la Roma inizia la volata per un finale di 2019 da percorrere senza pause dai gladiatori nerazzurri", spiega Tuttosport.

tutte le notizie di