- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Dopo il pareggio deludente col Sassuolo, l'Inter tornerà in campo questa sera contro il Parma. La squadra di Conte avrà l'obbligo della vittoria, anche perché Juve e Lazio hanno già vinto e dietro l'Atalanta è in pressing.
"Il successo dell’Atalanta contro la Lazio ha invece permesso ai ragazzi terribili di Gasperini di avanzare a quota 54 punti, dunque a meno 4 dai nerazzurri di Conte. Unica consolazione per Handanovic e compagni, il fatto che l’Atalanta abbia sconfitto proprio la Lazio e dunque abbia permesso all'Inter di guadagnare un punto sui biancocelesti. E’ evidente, però, che la lotta per il secondo posto sia un brodino viste le premesse della stagione, la posizione in classifica a inizio 2020 e gli investimenti di Suning. Stasera i nerazzurri affronteranno un’altra squadra che si è presentata in salute dopo la sosta, quel Parma che all’andata sfruttò bene le lacune dell’Inter per strappare un 2-2 a San Siro", si legge su Tuttosport.
"Dopo la gara di questa sera ci saranno Brescia e Bologna a San Siro, la trasferta a Verona, Torino a Milano e Spal in trasferta. Tutte partite che l’Inter sulla carta può vincere grazie anche allo strapotere fisico in attacco di Lukaku, uno che all’andata castigò molte di queste squadre (Parma, Brescia, Bologna e Torino), e che ora, con 25 gol, ha nel mirino il suo record di reti in una stagione, 27 (nel ’17-18 col Manchester United). Conte stasera si affiderà al belga, Lautaro ed Eriksen: a loro il compito di essere più cinici sottoporta, far così ripartire l’Inter e allontanare l’incubo Atalanta", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA