ultimora

Inter, contro l’Udinese certezze Kondogbia e Jovetic. Dubbio Murillo

Fabrizio Longo

L'inter si prepara a scendere in campo con l'Udinese per chiudere al meglio la stagione. Tornano Jovetic e Kondogbia. Due dubbi per Mancini: uno in attacco, l'altro in difesa

In una giornata importante dal punto si vista societario, con i cinesi che sono sbarcati a Milano, c'è da tenere la concentrazione sul campo per archiviare il capitolo quarto posto e finire al meglio la stagione. Domani a San Siro arriva l'Udinese e, secondo Sky, Mancini avrebbe già le idee abbastanza chiare sugli 11 da mandare in campo.

In difesa, davanti a Samir Handanovic, confermati D'Ambrosio sulla destra e Miranda centrale di destra. Accanto a lui c'è un ballottaggio tra Murillo e Juan Jesus. La maglia del terzino sinistro se la riprende Nagatomo, che scalza Alex Telles dopo la brutta prestazione di Genova. A centrocampo, con Medel squalificato, andranno Brozovic e il redivivo Kondogbia. In attacco, alle spalle di Icardi, tornerà Jovetic. Sulla sinistra giocherà Perisic, sulla destra, invece, ballottaggio tra Eder, Palacio e Ljajic.