- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana, Milena Bertolini ha convocato FrancescaDurante, Beatrice Merlo e Elisa Polli in vista della gara amichevole contro il Brasile, in programma a Genova lunedì 10 ottobre alle 18.30. Le nerazzurre saranno impegnate dal 2 ottobre fino a lunedì 10.
Chiara Robustellini e Irene Santi sono state selezionate dal Tecnico Federale della Nazionale italiana Under 23 Nazzarena Grilli. Le nerazzurre saranno impegnate dal 2 al 10 ottobre: l'Italia U23 giocherà due gare amichevoli contro la Spagna a Las Rozas (6 ottobre) e contro il Belgio a Noceto (10 ottobre).
Il Commissario Tecnico della Norvegia ha convocato Anja Sønstevold per i match amichevoli con il Brasile a Oslo (7 ottobre) e con l'Olanda a L'Aia (11 ottobre). La nerazzurra sarà impegnata dal 3 al 12 ottobre con la Nazionale norvegese.
Henrietta Csiszár è stata convocata dalla Nazionale ungherese, con la quale sarà impegnata dal 3 all'11 ottobre. L'Ungheria giocherà una gara amichevole contro la Repubblica Ceca a Zlin il 7 ottobre.
Convocazione anche per Ajara Njoya con la Nazionale del Camerun per le partite amichevoli contro Giordania e Colombia. L'attaccante nerazzurra sarà impegnata dal 3 al 9 ottobre.
Il Tecnico Federale dell'Italia Under 19 Selena Mazzantini ha convocato Lavinia Tornaghi. Il raduno è iniziato lo scorso 26 settembre: la giovane nerazzurra sarà impegnata fino al 12 ottobre.
Sette le nerazzurre selezionate dal Tecnico Federale della Nazionale italiana Under 17 Jacopo Leandri: si tratta di Elena Belli, Beatrice Calegari, Giulia Dragoni, Paola Fadda, Marta Razza, Benedetta Santoro e Carolina Tironi. L'U17 ha iniziato il suo raduno lo scorso 26 settembre: le nerazzurre saranno impegnate fino all'1 ottobre, giorno in cui verranno diramate le convocazioni per le qualificazioni all’Europeo (Round 1 in programma tra l'1 e il 10 ottobre).
(inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA