ultimora

Ts – Inter, se andasse via Correa ecco l’idea Petagna. Balogun e Taremi…

Secondo quanto riporta Tuttosport, ai dirigenti nerazzurri è stato proposto anche Petagna, in uscita dal Monza

Chiusa la questione centrocampo con l'arrivo di Samardzic, così come quelle per i portieri, ora l’Inter dovrà inserire nella rosa altri due tasselli: il difensore e l'attaccante. Come sottolinea Tuttosport, ai dirigenti nerazzurri è stato proposto anche Petagna, in uscita dal Monza. "Il centravanti non è una prima scelta, ma potrebbe rivelarsi una soluzione low-cost per consegnare a Inzaghi l’ariete che manca in rosa. Una quarta punta al posto di Correa o addirittura in aggiunta. Si vedrà, anche perché, come detto, l’Inter ora deve trovare l’erede di Lukaku"

"Balogun rimane l’obiettivo numero uno, ma l'Arsenal vuole più di 40 milioni e i nerazzurri hanno un budget che si aggira intorno ai 30-35. Balogun spinge per l’Inter e non pare interessato a Monaco e Lens, ma il possibile imminente domino delle punte in Europa potrebbe cambiare tutti gli scenari. In questo giro potrebbe entrare anche Taremi del Porto, individuato dal Tottenham come eventuale sostituto di Kane".

"Se l’Inter dovesse optare per Taremi (che costa comunque 25-30 milioni), dunque una prima punta, poi potrebbe tenersi Correa o tornare sull’ex Alexis Sanchez, svincolato. Se invece riuscisse a piazzare il colpo Balogun, allora ecco che servirà una punta, come Petagna". 

(Tuttosport)