01:52 min

ultimora

Correa, Inter al lavoro con l’agente. Diversi scenari per Arnautovic. Attenzione a…

Gianni Pampinella Redattore 
Il punto di domanda in casa Inter riguarda il quarto attaccante. L'argentino è in uscita, per l'austriaco diversi scenari

 

In una stagione straordinaria come quella appena conclusasi, è stato evidente il peso di Lautaro e Thuram. Ma guardando alla prossima stagione è giusto chiedersi se i due potranno trascinare la squadra in una stagione dove non ci sarà modo di tirare il fiato. Ecco perché per l'Inter sarà importante il ruolo della quarta punta. "Se per Correa l’Inter sta già lavorando assieme al suo procuratore, Lucci, per trovare una soluzione, è attorno ad Arnautovic che ruotano diversi scenari", sottolinea il Corriere dello Sport.  

 

"In viale Liberazione, però, qualche mossa verrà fatta. Anche perché si vuole evitare qualsiasi rischio nella prossima stagione. E Arnautovic, con i suoi 35 anni e un fisico imponente che fatica di più giocando poco, qualche dubbio lo solleva. L’altro giorno, c’è stata una chiacchierata con George Gardi, potente intermediario, che potrebbe aprire un canale con il Galatasaray qualora Icardi volesse fare le valigie. Attenzione, poi, alle sirene saudite: un ricco ingaggio potrebbe abbattere le resistenze dell'austriaco. Infine sono da capire le mosse della Fiorentina. Insomma, molto dell’estate mercantile nerazzurra si giocherà in attacco". 

(Corriere dello Sport)