FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Correa, Lotito può essere costretto a fare un favore a Inzaghi: il motivo

Getty Images

Il file è già aperto e l’Inter sa che la Lazio chiede 35 milioni trattabili: Joaquin Correa, secondo Tuttosport, si avvicina all'Inter

Marco Astori

Continua il casting dell'Inter per trovare una punta, insieme ad Edin Dzeko, da regalare a Simone Inzaghi per sostituire Romelu Lukaku. E, secondo Tuttosport, il nome di Joaquin Correa può scaldarsi nelle prossime ore per diversi motivi: "Per Correa aiuta il fatto che la Lazio debba necessariamente incassare per rientrare nei parametri dell’indicatore di liquidità della Federcalcio, condizione necessaria per annunciare gli acquisti di Felipe Anderson e Elseid Hysaj.

Lotito - che mai avrebbe voluto fare favori a Inzaghi - rischia di trovarsi in un imbuto perché Correa, forte dell’interessamento dell’Inter e della “sponsorizzazione” del suo vecchio allenatore, è pronto a fare muro su eventuali altre destinazioni. Il file è già aperto e l’Inter sa che la Lazio chiede 35 milioni (trattabili): bisogna piuttosto capire quale sarà la strategia di Marotta e Ausilio una volta chiuso per Dzeko, ovvero fare subito l’altro attaccante promesso a Inzaghi oppure attendere che si spalanchino nuove opportunità di mercato, magari all’estero, oggi inimmaginabili".

tutte le notizie di