FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, cosa fare con Thuram all’asta del fantacalcio: la sua gestione con Taremi

Inter, cosa fare con Thuram all’asta del fantacalcio: la sua gestione con Taremi - immagine 1
Thuram vuole confermare quota 20 bonus tra gol e assist, magari arrivare a 25 come obiettivo, vorrebbe dire crescere ancora
Marco Astori Redattore 

Marcus Thuram, nella guida degli attaccanti per l'asta del fantacalcio di SOS Fanta, figura tra i top bassi, categoria immediatamente sotto ai top alti, composta da Lautaro, Vlahovic e Dovbyk. Ecco come comportarsi per Tikus all'asta secondo il portale: "Thuram è partito fortissimo nella scorsa stagione all'Inter, poi ha continuato a garantire un importante rendimento, ma è calato il numero dei bonus. 13 gol e 7 assist in 35 partite a voto. Fanta-media del 7,81 per Marcus, titolare indiscusso dell'attacco dell'Inter accanto a Lautaro.

È arrivato anche Taremi, ma in partenza non sembrano esserci dubbi: Lautaro e Thuram le prime scelte, Taremi subito dietro, come prima alternativa. Thuram vuole confermare quota 20 bonus tra gol e assist, magari arrivare a 25 come obiettivo, vorrebbe dire crescere ancora. Se sta bene, Marcus gioca praticamente sempre o comunque a voto ci va. Con l'arrivo di un attaccante importante come Taremi, inizialmente potrebbe riposare qualche volta in più, per poi subentrare. Vale per lui, vale per Lautaro, ma la titolarità di Marcus non si discute dopo la prima stagione in nerazzurro".

tutte le notizie di