02:36 min

ultimora

Inter, ecco cos’ha portato Sommer: Yann è meno appariscente di Onana ma…

Marco Astori Redattore 

Yann Sommer all’Inter ha portato grande esperienza internazionale, concretezza e una sorta di “normalizzazione” del ruolo

0 gol subiti in 3 partite, due sole parate esteticamente gradevoli e che lo hanno presentato: Yann Sommer si è già calato nel mondo Inter. In un modo totalmente diverso rispetto all'ex portiere Andre Onana, come sottolinea Tuttosport: "Yann Sommer all’Inter ha portato grande esperienza internazionale, concretezza e una sorta di “normalizzazione” del ruolo che sinora si è tradotta in grandi risultati.

Tre partite e zero gol subiti dallo svizzero, con due parate da top contro Cagliari e Fiorentina. Probabilmente meno appariscente del collega Onana, comunque tecnicamente valido con i piedi, l’ex Bayern Monaco punta a ripercorrere in tutto e per tutto la strada di Onana, sia tra i pali nerazzurri, che nell’immaginario collettivo degli interisti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.