Oltre alle parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato la gara di ritorno contro il Liverpool anche in una One to One con Sky Sport. L'allenatore nerazzurro ha esordito dicendo cosa servirà fare contro la squadra di Klopp: "Abbiamo giocato bene contro la Salernitana, ma contro i Reds servirà fare ancora meglio. È la miglior squadra d'Europa, abbiamo il risultato della gara di andata che ci penalizza e non avremo il nostro stadio ma cercheremo di giocare la nostra partita nel migliore dei modi. Contro una squadra del genere serviranno corsa, aggressività e determinazione. All'andata non siamo stati fortunati, dovremo essere bravi nel cercare di portare dalla nostra parte anche i piccoli episodi".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inzaghi a Sky: “Gol Lautaro? Avevamo parlato. Cosa serve contro il Liverpool”
Oltre alle parole in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha presentato la gara di ritorno contro il Liverpool anche a Sky Sport
In chiusura Inzaghi fa un punto sui suoi attaccanti: "Fa piacere che Lautaro sia tornato al gol, so quanto possa mancare questa gioia a un attaccante. Avevamo parlato e gli avevo detto di stare tranquillo perché un attaccante si deve preoccupare solo se non riesce a creare occasioni. Sono contento anche per Dzeko, speravo segnassero anche Correa e Caicedo dato che Sanchez aveva fatto gol di recente. Stanno bene tutti e cinque e domani sceglierò i due che stanno meglio".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA