- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
COMO, ITALY - OCTOBER 06: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 06, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Dopo la vittoria con Barcellona, l'Inter deve trovare continuità anche in Serie A. Oggi alle 15 va a caccia dei tre punti in casa del Sassuolo. Lautaro cerca il gol che manca da troppo tempo.
"Dopo il successo sofferto e prezioso con il Barcellona, ci sarebbe da tornare a vincere anche in trasferta, un evento che per l’Inter in campionato non si verifica dalla prima giornata in quel di Lecce, 13 agosto. Ci sarebbe da ritrovare il gol degli attaccanti superstiti, con Lautaro a secco addirittura da sette partite e oggi pomeriggio di nuovo in coppia con Dzeko, anche perché né Lukaku né Correa sono a disposizione. Ci sarebbe da rivedere contro il Sassuolo Kristjan Asllani, alla seconda partita da titolare dopo quella contro la Roma. Ci sono diverse altre cose da sistemare in casa nerazzurra a partire ovviamente dalla classifica, visto il nono posto a pari punti proprio con la squadra di Dionisi. Ma quella che sembra più urgente è la scelta del portiere", analizza il Corriere della Sera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA