- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Inter, l’osservatore Cossa saluta: sarà il nuovo dg delle giovanili del Renate
L'Inter perde uno dei suoi osservatori: Michele Cossa, da 3 anni in nerazzurro, sarà il nuovo direttoe generale del settore giovanile del Renate. Questo il comunicato ufficiale del club brianzolo:
La Società A.C. Renate, nel nome del Sig. Carlo Roda, Vice Presidente con delega al settore giovanile, comunica di aver affidato al Sig. Michele Cossa il ruolo di Direttore Generale del vivaio nerazzurro.
Al contempo, comunica la riconferma del Sig. Riccardo Bellotti nel ruolo di Responsabile del Settore Giovanile per la quarta stagione consecutiva.
Per Michele Cossa è un gradito ritorno: già Responsabile in passato del vivaio, collaboratore e Responsabile Scouting per la nostra attività agonistica, torna in nerazzurro rafforzato dall’esperienza triennale come osservatore dell’Area Agonistica per l’F.C. Internazionale Milano.
Negli ultimi anni Michele ha potuto allargare le proprie competenze: già allenatore Uefa B e osservatore CONI, ha conseguito nel 2020 anche il diploma di osservatore Calcistico presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA