- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - AUGUST 30: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on at the end of the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il giorno dopo la vittoria dell'Inter contro la Cremonese, il Corriere dello Sport analizza la gara dei nerazzurri. "Il 3-0 finale non fotografa il reale andamento di una gara in cui l’Inter ha sostanzialmente approfittato degli errori degli avversari, lasciando loro per lunghi tratti il controllo del gioco, punendoli poi in contropiede. Non la migliore delle risposte da parte di una squadra reduce dalla prima sconfitta stagionale. Rabbia e aggressività non si sono notate. Al contrario, c’è stata forse un’eccessiva sufficienza, frutto, probabilmente, della convinzione di trascorrere una serata facile".
"Le distrazioni là dietro non promettono bene, ma contro il Milan il livello di attenzione sarà sicuramente più alto. E il Barella di ieri sera è la miglior notizia per Inzaghi. Che, a questo punto, se ne attende anche altre: pure dal mercato, alla luce delle ultime evoluzioni. L’Inter fa da spettatrice per quasi tutta la ripresa. Fino a che Lautaro incenerisce Pickel e infilza Radu. Big Rom non ci sarà, ma il “Toro”, 3 sigilli in 4 giornate, è pronto a infilzare il Diavolo".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA