Il giorno dopo la vittoria contro la Cremonese, Tuttosport dà i voti ai giocatori dell'Inter. Migliore in campo Nicolò Barella, 7,5 per il centrocampista: "Il gol è una perla, uno dei più belli di questo inizio di campionato per coordinazione e potenza. Rispetto alle prime gare si muove di più, scambiandosi di posizione con Calhanoglu. E’ protagonista anche sull’1-0 con la cavalcata che ribalta il campo e sul 3-0 con il lancio per Lautaro".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Ts – Inter-Cremonese, pagelle: perla di Barella. Handa da 5,5. Brozovic soffre
Le pagelle del quotidiano che analizza la prestazione dei giocatori nerazzurri
5,5 invece per Marcelo Brozovic: "Alvini, come ormai tutti i tecnici avversari, gli piazza un uomo sulle spalle (Escalante). Il croato soffre la marcatura e si nota poco". 5,5 anche per Handanovic: "Guarda il tiro di Okereke: oggettivamente poteva fare qualcosa". 7 per Simone Inzaghi: "Sprazzi di Inter ’21-22 e il dubbio che la squadra senza Lukaku abbia ritrovato vecchie certezze, viene. Dietro ancora incertezze".
Gli altri voti: SKRINIAR 6, DE VRIJ 6, DIMARCO 6 D'AMBROSIO (27’ st) 6, DUMFRIES 6.5, BELLANOVA (35’ st) 6, ASLLANI (27’ st) 6, CALHANOGLU 7, DARMIAN 6, DZEKO 6.5, CORREA 6.5, LAUTARO (10’ st) 6.5.
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA