01:37 min

ultimora

Ts – Inter-Cremonese, pagelle: perla di Barella. Handa da 5,5. Brozovic soffre

Gianni Pampinella

Le pagelle del quotidiano che analizza la prestazione dei giocatori nerazzurri

Il giorno dopo la vittoria contro la Cremonese, Tuttosport dà i voti ai giocatori dell'Inter. Migliore in campo Nicolò Barella, 7,5 per il centrocampista: "Il gol è una perla, uno dei più belli di questo inizio di campionato per coordinazione e potenza. Rispetto alle prime gare si muove di più, scambiandosi di posizione con Calhanoglu. E’ protagonista anche sull’1-0 con la cavalcata che ribalta il campo e sul 3-0 con il lancio per Lautaro".

5,5 invece per Marcelo Brozovic: "Alvini, come ormai tutti i tecnici avversari, gli piazza un uomo sulle spalle (Escalante). Il croato soffre la marcatura e si nota poco". 5,5 anche per Handanovic: "Guarda il tiro di Okereke: oggettivamente poteva fare qualcosa". 7 per Simone Inzaghi: "Sprazzi di Inter ’21-22 e il dubbio che la squadra senza Lukaku abbia ritrovato vecchie certezze, viene. Dietro ancora incertezze".

Gli altri voti: SKRINIAR 6, DE VRIJ 6, DIMARCO 6 D'AMBROSIO (27’ st) 6, DUMFRIES 6.5, BELLANOVA (35’ st) 6, ASLLANI (27’ st) 6, CALHANOGLU 7, DARMIAN 6, DZEKO 6.5, CORREA 6.5,  LAUTARO (10’ st) 6.5.

(Tuttosport)