00:04 min

ultimora

Inter, cresce Bisseck: il tedesco sempre più a suo agio da braccetto destro

Marco Macca Redattore 

Nella partita contro il Lecce, si è messo ancora una volta in mostra Yann Bisseck, difensore tedesco arrivato in estate dall'Aarhus

Nella partita contro il Lecce, si è messo ancora una volta in mostra Yann Bisseck, difensore tedesco arrivato in estate dall'Aarhus da mezzo sconosciuto. A questo punto, non può essere più solo un indizio: questo ragazzo promette davvero bene. Scrive Tuttosport:

"... Seppur con una minor veemenza iniziale, l’Inter ha fatto comunque la partita: 73% il possesso palla nel primo tempo, un paio di occasioni sventate da Falcone e una traversa del difensore tedesco Bisseck, sempre più a suo agio da braccetto destro e autore dell’1-0 al 43’ (sesta rete dei nerazzurri a ridosso dell’intervallo in questa Serie A)".

"Gol - di nuca su punizione di Calhanoglu -, nato da un fallo di mano di Gonzalez (già ammonito) sulla trequarti e fischiato dall’arbitro Marcenaro, sul quale rimane qualche dubbio per il precedente tocco col bacino".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.