Buona prova per l'Inter di Simone Inzaghi nel test di Appiano Gentile. I nerazzurri superano col risultato di 6-0 il Crotone. Tuttosport analizza le prestazioni dei calciatori di Inzaghi.
ultimora
TS / Inter-Crotone, brilla Satriano: “Gol da centravanti navigato”. Due bocciati
Tuttosport analizza le prestazioni dei calciatori dell'Inter in occasione del test amichevole vinto per 6-0 contro il Crotone
Tra i promossi troviamo Hakan Calhanoglu e Martin Satriano ("Calcio d’angolo da destra, De Vrij e Skriniar che staccano per colpire ed ecco che in mezzo vola in cielo il baby uruguaiano. Gol di testa da centravanti navigato, nono centro in questa estate. Ha gli occhi addosso di molti club (in Serie A, Serie B e dall'estero), ma se continua così, chissà che Inzaghi non scelga lui come quarta-quinta punta"), le note più liete di questa prima parte di ritiro. Convincono anche Dimarco, Lukaku, De Vrij, Pinamonti e Sensi.
Rimandati Brozovic e Vidal mentre per il quotidiano non superano il test Aleksandar Kolarov ("Il serbo viene riproposto nel ruolo di vice-Bastoni dove aveva convinto poco già la scorsa annata. E’ abbastanza pigro nell’avvio dell’azione, dietro commette una sbavatura per distrazione che poteva costare un gol. E’ ancora in fase di ripresa dopo l’intervento all’ernia, ma l’Inter si aspetta un apporto più concreto") e Matteo Darmian.
© RIPRODUZIONE RISERVATA