00:21 min

ultimora

Inter, oggi la ripresa degli allenamenti ad Appiano: per Inzaghi restano due incognite

Matteo Pifferi Redattore 

Considerando le non perfette condizioni fisiche di Cuadrado, Dumfries, in gran forma, sarà ancora titolare nel derby

Denzel Dumfries ha mostrato di essere in grandissima forma. Un gol e un assist con l'Inter, quattro assist e un rigore procurato con l'Olanda. "Sabato pomeriggio contro il Milan, Simone Inzaghi confermerà ancora una volta Dumfries sulla destra. L’olandese ha iniziato particolarmente bene la stagione, con un gol e un assist nelle prime tre giornate, e Cuadrado rappresenterebbe un’alternativa a gara in corso per dare ossigeno al compagno o variare il tema tattico. Di certo il colombiano ex Juve può diventare un fattore dalla prossima settimana, quando Inzaghi darà fondo alla rosa inaugurando le rotazioni che riguarderanno tanti dei nuovi arrivati sull’ultimo mercato", conferma il Corriere dello Sport.

Discorso analogo anche per Dimarco e Carlos Augusto sull'altra fascia. "Al momento Cuadrado e Sanchez rappresentano le uniche incognite per Inzaghi in vista del derby, dopo che Acerbi e Sensi sono entrambi tornati pienamente a disposizione. Gli allenamenti riprenderanno oggi pomeriggio alla Pinetina", chiosa il quotidiano.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.