01:11 min

ultimora

Inter, sospiro di sollievo per Cuadrado: gli aggiornamenti. Sanchez non convocato dal Cile

Matteo Pifferi Redattore 

Fastidio muscolare per Cuadrado ma le condizioni del colombiano non preoccupano. In ogni caso potrebbe saltare la sfida al Cile

"In attesa di riaverlo alla Pinetina, l’Inter tira un primo mezzo sospiro di sollievo per Juan Cuadrado". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle condizioni fisiche dell'ex Juve, uscito all'intervallo per un fastidio muscolare riscontrato nel corso del primo tempo contro il Venezuela.

"In vista del derby di sabato in casa Inter è scattato immediatamente l’allarme, ma non si tratta di un problema preoccupante, stando a quanto comunicato dalla nazionale colombiana allo staff medico interista. I contatti tra le parti rimangono continui per monitorare la situazione e di comune accordo si è deciso che il giocatore resterà in Sudamerica per poi tornare in Italia - come da programma originario - nella giornata di giovedì. A scopo precauzionale è probabile che salti la trasferta in Cile fissata per martedì, sfida da seguire con attenzione particolare per l’Inter visti anche i dubbi attorno a un possibile coinvolgimento di Alexis Sanchez, non convocato per l'ultimo match disputato dai cileni contro l'Uruguay", commenta il CorSport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.