Alla fine della gara con il Sassuolo, dopo una sconfitta cocente per l'Inter, i tifosi della Curva Nord hanno voluto chiamare a sé la squadra che ha raggiunto i suoi sostenitori. C'era anche Lautaro Martinez in prima fila e gli inviati di Skysport sottolineano che c'è stato anche un gesto eloquente dell'argentino, ha chiesto scusa per la sconfitta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter sconfitta, la Nord chiama i giocatori sotto la curva: gesto eloquente di Lautaro
I tifosi hanno incoraggiato la squadra dopo la sconfitta con il Sassuolo. L'argentino era tra i calciatori arrivati sotto la Curva
"L'Inter ora deve riflettere, anche sulle parole di Inzaghi, che ha sottolineato gli errori nell'approccio alla gara. Gli errori individuali sono stati tanti, in difesa e in attacco. Dati su cui riflettere: il tecnico avrà una settimana per preparare la prossima partita. A partire da martedì, domani giornata di riposo. Poche le sufficienze della serata Skriniar, Perisic, Dumfries, pochi altri hanno fatto una bella partita. Si sono sentite le assenze di Brozovic e Bastoni. L'Inter che a novembre-dicembre aveva fatto filotto e aveva dato l'impressione di essere quella di un anno fa, ora sembra più facile, bisognerà trovare più certezze", ha sottolineato Matteo Barzaghi.
(Fonte: Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA