01:47 min

ultimora

Inter sconfitta, la Nord chiama i giocatori sotto la curva: gesto eloquente di Lautaro

Eva A. Provenzano

I tifosi hanno incoraggiato la squadra dopo la sconfitta con il Sassuolo. L'argentino era tra i calciatori arrivati sotto la Curva

Alla fine della gara con il Sassuolo, dopo una sconfitta cocente per l'Inter, i tifosi della Curva Nord hanno voluto chiamare a sé la squadra che ha raggiunto i suoi sostenitori. C'era anche Lautaro Martinez in prima fila e gli inviati di Skysport sottolineano che c'è stato anche un gesto eloquente dell'argentino, ha chiesto scusa per la sconfitta.

"L'Inter ora deve riflettere, anche sulle parole di Inzaghi, che ha sottolineato gli errori nell'approccio alla gara. Gli errori individuali sono stati tanti, in difesa e in attacco. Dati su cui riflettere: il tecnico avrà una settimana per preparare la prossima partita. A partire da martedì, domani giornata di riposo. Poche le sufficienze della serata Skriniar, Perisic, Dumfries, pochi altri hanno fatto una bella partita. Si sono sentite le assenze di Brozovic e Bastoni. L'Inter che a novembre-dicembre aveva fatto filotto e aveva dato l'impressione di essere quella di un anno fa, ora sembra più facile, bisognerà trovare più certezze", ha sottolineato Matteo Barzaghi. 

(Fonte: Skysport)