ultimora

Inter, dalla B pensano ad uno ‘scippo’: Ternana su Mirabelli per il ruolo di ds

Dario Di Noi

Una realtà della Serie B ha messo gli occhi su Massimiliano Mirabelli, capo osservatori nerazzurro per la prima squadra. A volerlo è la Ternana, impegnata a ricoprire il ruolo di ds

Spifferi provenienti dai media che seguono la Ternana, attuale realtà della serie cadetta, dicono che nel mirino della società umbra sia finito un dirigente nerazzurro. Si tratta di Massimiliano Mirabelli, capo degli osservatori nerazzurri per la prima squadra. La sua candidatura - per il ruolo di direttore sportivo - sta prendendo piede nell’ambiente rossoverde, accanto a quella di Fabrizio Larini, ex ds del Novara.

Il sito ‘Terni in Rete’ ne parla così: "Mirabelli negli anni passati ha avuto l'opportunità di lavorare per la Ternana ma con una collaborazione esterna, esperienza durata poche settimane, contribuendo al'allestimento di quella squadra che poi, allenata da Mimmo Toscano, conquistò la promozione in serie B.  Ed è possibile  che quella collaborazione possa aver convinto i dirigenti rossoverdi a indirizzare le proprie attenzioni sul dirigente calabrese. E’ un’ipotesi con delle basi ben fondate che, però, al momento si scontra con il silenzio della società rossoverde".

(terninrete.com)