01:02 min

ultimora

Inter, Darmian: “Finale meritata, giusta voglia e determinazione. Col Napoli sarà tosta”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del laterale nerazzurro dopo la vittoria di stasera contro la Lazio in Supercoppa

Triplice fischio di Inter-Lazio a Riad. Matteo Darmian, uno dei protagonisti di serata, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset nel post. Queste le sue considerazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, scesi in campo con la giusta voglia e determinazione. La Lazio ha grande qualità, ma oggi abbiamo meritato la vittoria e la finale. Vincere aiuta a vincere, farlo in questo modo anche aiuta. Col Napoli sarà difficile, contro un avversario tosto. Hanno dimostrato il loro potenziale, sono da temere e li rispetteremo, ma cercheremo di scendere in campo con la voglia di portare a casa il trofeo.

Sapevamo che la linea a quattro stringe molto, per cui potevamo metterli in difficoltà allargando il gioco. Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo provato, ma la partita è stata buona anche a livello tecnico e di atteggiamento. Abbiamo meritato la vittoria".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.