- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter ha perso il derby contro il Milan dopo 70 minuti di gioco creato e occasioni sprecate, il solito problema che si ripresenta puntuale quando non deve. I nerazzurri fanno e disfano da soli perché quando una gara non la chiudi finisci per essere colpito al cuore. E se si guardano le pagelle del quotidiano La Stampa proprio il cuore della difesa nerazzurra ha traballato. I voti più bassi vengono affibbiati a De Vrij e Handanovic. 4.5 al primo e 5 al secondo.
Questi i giudizi sul difensore e il portiere:
Handanovic, 5: Tonali lo impegna con tiri dalla distanza quasi inoffensivi. Quando il gioco si fa più duro, con le zampate da vero bomber di Giroud, la resistenza del portiere sloveno si ammorbidisce.
De Vrij, 4.5: Ma è davvero De Vrij quel difensore che si lascia aggirare così scolasticamente da Giroud nell’azione decisiva? Sembra impossibile, ma ogni tanto può sbagliare anche l’olandese. Purtroppo per l’Inter è successo in una partita fondamentale.
7 al migliore in campo, Perisic. Tutti gli altri hanno meritato la sufficienza. Poi c'è un 5.5, per Dzeko: "recupera più palloni di un mediano. Ma non punge", scrive il giornale torinese.
Fonte: La Stampa)
© RIPRODUZIONE RISERVATA