Il Corriere dello Sport di questa mattina si concentra sul futuro di Stefano Pioli: "Le voci sull’arrivo alla Pinetina, la prossima estate, di Conte o Simeone sono destinate a continuare nelle prossime settimane e l’ex tecnico della Lazio sotto questo aspetto non si aspetta miracoli o... sconti, ma allo stesso tempo ha la convinzione che i cinesi e Thohir siano davvero intenzionati a portare avanti con lui il progetto iniziato lo scorso novembre.
ultimora
Inter, De Vrij prima opzione per la difesa se Marquinhos sarà irraggiungibile. Pioli…
Il Corriere dello Sport di questa mattina si concentra sul futuro di Stefano Pioli: “Le voci sull’arrivo alla Pinetina, la prossima estate, di Conte o Simeone sono destinate a continuare nelle prossime settimane e l’ex tecnico della...
Lo ha capito da come è già partita la programmazione della prossima stagione (senza preliminari di Europa League, ritiro a Riscone poi tournée in Cina con amichevoli e International Champions Cup a Singapore contro Bayern e Chelsea) e dalle indicazioni che i dirigenti che lo hanno fortemente voluto (Ausilio e Gardini) hanno recepito sul mercato (De Vrij è la sua prima opzione per la difesa se Marquinhos sarà irraggiungibile). A questo punto non gli resta che migliorare ulteriormente la media punti con la quale ha marciato finora (2,26 a incontro) e sperare che davanti qualcuno rallenti. Intanto però prima della sosta ci sono Atalanta e Torino e i suoi uomini devono batterle. Come lui ha “ordinato”. Quota 80 punti è lontana, ma se l’Inter correrà come vuole Pioli...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA