LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Inter, De Vrij: “Problema mentale? Ci alleniamo sempre a tremila. Delusione ma…”
Non solo Simone Inzaghi per l'Inter a commentare davanti ai microfoni il risultato della gara col Monza. All'U-Power Stadium in conferenza stampa si è presentato anche Stefan De Vrij: qui le sue parole, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "C'è tanta delusione per la partita di oggi. Non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a far gol, soprattutto all'inizio. Loro si sono chiusi, si sono messi tutti indietro e non era facile. Dobbiamo cercare di alzare il ritmo".
Come arrivate alla doppia sfida City e derby?
"Prima di tutto pensiamo una partita per volta. Abbiamo pensato solo a oggi, da domani guarderemo solo al City che conosciamo tutti. Andremo là con fiducia, cercando di fare un'ottima prestazione".
C'è stato un problema mentale?
"Dovevamo tenere alto il ritmo, cercare di giocare più veloce e trovare l'uomo libero con passaggi sulla corsa, forti. Purtroppo ogni tanto abbiamo rallentato, perso tempo e loro hanno avuto il tempo di organizzarsi e mettersi dietro a schermare la linea".
C'è il rischio di pensare di poter vincere le partite al 70%?
Ci alleniamo sempre a tremila, approcciamo al massimo le partite. La prestazione oggi non è stata il massimo, dobbiamo essere chiari e onesti, ma non pensiamo di poter vincere le partite al 70%"
© RIPRODUZIONE RISERVATA