FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

De Grandis (Sky): “Inter pronta e sollecita sul mercato. Ha lavorato senza…”

De Grandis (Sky): “Inter pronta e sollecita sul mercato. Ha lavorato senza…” - immagine 1

Il giornalista ha sottolineato il lavoro fatto da società e allenatore con gli ultimi acquisti e i miglioramenti ottenuti concretamente sul campo

Eva A. Provenzano

«Quanto è migliorata l'Inter? Marotta e Inzaghi hanno, ognuno nel proprio campo, fatto un lavoro eccezionale. L'ad nerazzurro è stato costretto a tamponare le falle finanziare della società e l'ha rimessa su bene. Inzaghi è stato bravo a fare meglio dell'anno scorso come gol fatti e gol subiti, punti, primo in classifica. Anche nel mercato di riparazione, l'Inter è stata sollecita e pronta a prepararsi un futuro per la fascia sinistra a prescindere da Perisic, con Gosens. E poi anche a prendere Caicedo che il tecnico conosce bene. Si è mossa bene non appesantendo il bilancio». Stefano De Grandis a Skysport ha parlato del lavoro fatto da club e allenatore fin qui con la squadra nerazzurra prima in classifica nonostante all'inizio, dopo l'addio di Conte, Hakimi e Lukaku, si parlava di una squadra indebolita.

«Il voto da dare all'Inter in questo mercato è otto. Perché si è mossa bene e perché ha fatto acquisti funzionali per il gioco del suo allenatore», ha concluso.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di