- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Brutta gara giocata dall'Inter contro il Milan. I nerazzurri stanno evidenziando problemi nel reparto arretrato in questo inizio di stagione.
"Il derby scoperchia definitivamente tutti i guai dell’Inter. I nerazzurri perdono il secondo scontro diretto consecutivo, in sole 5 giornate di campionato. E il totale dei gol incassati, in 450’, sale a 8. È probabilmente il dato più preoccupante, tenuto conto anche di quello che è accaduto durante l’estate: 10 reti subìte in 5 amichevoli. Ma forse è ancora più grave la fragilità caratteriale manifestata dai nerazzurri, dopo il pareggio di Leao. Il fatto è che non è la prima volta. Anche con la Lazio, la rete di Felipe Anderson aveva mandato in cortocircuito Brozovic e soci fino all’intervallo. E con il Lecce, subìto il pari, ecco un paio di sbandate che potevano costare caro. Senza contare l’atteggiamento di diversi giocatori, subito pronti a rinfacciare l’errore ad un compagno", sottolinea il Corriere dello Sport.
"Il tira e molla per Skriniar non ha fatto bene. E nemmeno quella consapevolezza, ormai sempre presente nell’ambiente nerazzurro, di dover vendere qualcuno. Come già sottolineato, però, certi segnali si erano già avvertiti nel precampionato. Tempo però non ce n’è. Si gioca ogni 3 giorni e ora incombono la Champions e il Bayern", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA