FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, destino segnato per Sensi, Esposito e Agoumé. Da decidere il futuro dei due Stankovic

Inter, destino segnato per Sensi, Esposito e Agoumé. Da decidere il futuro dei due Stankovic - immagine 1
Tanti giovani aggregati ieri al raduno dell'Inter al Suning Training Centre, in attesa del rientro dei nazionali lunedì

Ieri l'Inter ha dato il via alla stagione con il primo allenamento ad Appiano Gentile. Mancavano tanti giocatori della rosa di Inzaghi che si uniranno alla squadra nei prossimi giorni, ma è stata l'occasione per vedere qualche faccia nuova come Bisseck e anche alcuni volti noti.

Inter, destino segnato per Sensi, Esposito e Agoumé. Da decidere il futuro dei due Stankovic- immagine 2

"Il gruppo nerazzurro era formato da tanti Primavera e diversi giocatori di rientro dai prestiti e in attesa di novità dal mercato. Come Stefano Sensi, ad esempio, oppure Sebastiano Esposito e Lucien Agoumé. Resteranno a disposizione di Inzaghi finché sarà necessario, ma il futuro è comunque segnato. Da decidere anche il percorso dei fratelli Stankovic, col portiere Filip di rientro dal prestito in Olanda e il centrocampista Aleksandar pronto a fare ancora la spola tra Primavera e prima squadra", racconta La Gazzetta dello Sport.


Inter, destino segnato per Sensi, Esposito e Agoumé. Da decidere il futuro dei due Stankovic- immagine 3

"Il gruppo nerazzurro ha svolto i tradizionali test fisici di inizio preparazione e poi si è riversata sul campo per una prima sgambata. Fino alla partenza per il Giappone, in programma il 23 luglio, il menù sarà sempre lo stesso, con doppie sedute previste alle 10 del mattino e alle 6 di pomeriggio. Lunedì si aggregheranno i nazionali ancora in vacanza e si comincerà a fare sul serio, mentre le prime amichevoli – o meglio allenamenti congiunti – sono previste per martedì contro il Lugano e venerdì con la Pergolettese, sempre nel quartier generale di Appiano Gentile", aggiunge il quotidiano.

 

tutte le notizie di