Continua in casa Inter il casting per quanto riguarda la fascia destra. Il nome caldo in queste ore è quello di Nahitan Nandez, ma il club nerazzurro non dimentica anche tutti gli altri profili. E anzi, secondo il Corriere dello Sport, il più gradito resta un altro: "La classifica di gradimento alla Pinetina e in viale della Liberazione varia di giorno in giorno, ma Dumfries, che però prima dell'Europeo con il Psv non aveva brillato, è più o meno il preferito di tutti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Hateboer piace parecchio. “Ma a destra il preferito di tutti è un altro”
Continua il casting per la destra in casa Inter: la classifica di gradimento alla Pinetina e in viale della Liberazione varia di giorno in giorno
Peccato che uno così sia praticamente impossibile da prendere in prestito con diritto di riscatto. Probabilmente partirà, ma serve un'offerta concreta, hanno ammesso i dirigenti olandesi. Difficile che l'Inter possa presentarla, a meno che non parta un altro big. Più facile potrebbe essere il dialogo con l'Atalanta, ma Hateboer, che piace parecchio, non è ancora guarito del tutto dal problema alla caviglia e non lavora con il gruppo. Percassi accetterà un prestito con diritto? Ma soprattutto l'Inter sarà convinta dalle condizioni fisiche dell'olandese, out da gennaio?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA