FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, ritorno in patria per de Vrij? Su di lui c’è il PSV Eindhoven

GdS – Inter, ritorno in patria per de Vrij? Su di lui c’è il PSV Eindhoven - immagine 1
Il difensore olandese è un fedelissimo di Inzaghi, ma potrebbe scegliere di ripartire accettando una nuova sfida
Fabio Alampi Redattore 

In casa Inter si riflette sul futuro del reparto arretrato: i due centrali, Acerbi e de Vrij, hanno garantito un rendimento sicuramente positivo, ma la loro età (36 anni il primo, 32 il secondo) e qualche piccolo acciacco invitano a valutazioni approfondite. Per questo motivo non è da escludere un eventuale investimento proprio in quel reparto.

GdS – Inter, ritorno in patria per de Vrij? Su di lui c’è il PSV Eindhoven- immagine 2

Per quanto riguarda de Vrij, secondo La Gazzetta delloSport, ci sarebbe l'ipotesi di un ritorno in patria, con il PSV Eindhoven che avrebbe mostrato interesse: "Il rendimento di Acerbi e De Vrij nell'ultima stagione è stato ottimo, ma età e conseguente rischio infortuni potrebbero portare Marotta, Ausilio e Inzaghi ad anticipare la caccia a un elemento più giovane ma comunque pronto a tenere il campo ad alti livelli.


Sia il 36enne Acerbi sia il 32enne De Vrij hanno il contratto in scadenza nel 2025. L'azzurro però ha avuto problemi al polpaccio e poi lottato con la pubalgia, mentre per l'olandese non è da escludere un ritorno in patria. A lui sarebbe infatti interessato il Psv".

tutte le notizie di