- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
In casa Inter si riflette sul futuro del reparto arretrato: i due centrali, Acerbi e de Vrij, hanno garantito un rendimento sicuramente positivo, ma la loro età (36 anni il primo, 32 il secondo) e qualche piccolo acciacco invitano a valutazioni approfondite. Per questo motivo non è da escludere un eventuale investimento proprio in quel reparto.
Per quanto riguarda de Vrij, secondo La Gazzetta delloSport, ci sarebbe l'ipotesi di un ritorno in patria, con il PSV Eindhoven che avrebbe mostrato interesse: "Il rendimento di Acerbi e De Vrij nell'ultima stagione è stato ottimo, ma età e conseguente rischio infortuni potrebbero portare Marotta, Ausilio e Inzaghi ad anticipare la caccia a un elemento più giovane ma comunque pronto a tenere il campo ad alti livelli.
Sia il 36enne Acerbi sia il 32enne De Vrij hanno il contratto in scadenza nel 2025. L'azzurro però ha avuto problemi al polpaccio e poi lottato con la pubalgia, mentre per l'olandese non è da escludere un ritorno in patria. A lui sarebbe infatti interessato il Psv".
© RIPRODUZIONE RISERVATA