02:14 min

ultimora

L’Inter vuole blindare la difesa: dalla porta ad Acerbi e Darmian, la situazione

Il club nerazzurro lavora sul reparto arretrato per confermare in blocco una difesa che sta facendo bene in questa stagione

Difesa d’acciaio non si cambia. L’Inter si muove per blindare il reparto, che sta brillando in questa stagione con il primato di clean sheet e gol subiti nei top 5 campionati europei.

Se tra i pali Sommer rappresenta una certezza con il contratto fino al 2026, i nerazzurri ragionano su Audero, che finora è stato utilizzato poco ed in prestito con un obbligo di riscatto a 7 milioni che scatta al verificarsi di determinate condizioni.

“Alle sue spalle spingono Bento e Di Gregorio, identificato come un papabile numero uno futuro” riferisce Calciomercato.com.

Se Bastoni, Pavard e Bisseck sono punti fermi e saranno pilastri anche del futuro grazie al contratto fino al 2028, per Acerbi, De Vrij e Darmian il discorso è diverso.


“Per l'ex Manchester United - in scadenza nel 2024 - i discorsi per un pronto rinnovo sono  ben instradati; per gli altri due invece la data è stata già portata al 2025”.

Programmazione e idee chiare per i nerazzurri, che lavorano a lungo termine per non incappare in spiacevoli sorprese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.